Replying to [REVIEW PARTY] FACCIAMO FINTA CHE MI AMI DI ELENA

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 3/9/2022, 21:49
    1tXSGyy

    Titolo: Facciamo finta che mi ami
    Autrice: Elena Armas
    Edizione: Newton Compton Editore
    Ebook prezzo: € 5,99
    Link acquisto ebook *IBS*: https://www.ibs.it/facciamo-finta-che-mi-a...e/9788822762979
    Cartaceo prezzo: € 9,90
    Link acquisto cartaceo rilegato *IBS*: https://www.ibs.it/facciamo-finta-che-mi-a...e/9788822762962

    gif

    Trama:

    Il fenomeno romantico di TikTok Oltre 100 milioni di visualizzazioni La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso? **Vincitore Goodreads Choice Award Diritti di traduzione venduti in 25 Paesi Una festa di matrimonio in Spagna. Un fidanzato per l’occasione. Cosa potrebbe andare storto? TikTok made me buy it!** «L’esordio di Armas è un capolavoro... Gli amanti delle rom-com rimarranno inchiodati.» Publishers Weekly «Se stai cercando una commedia romantica che ti rimarrà in testa per molto tempo dopo aver girato l’ultima pagina, questo è il libro che fa per te.» Cosmopolitan «Ritmo perfetto, personaggi incredibili, una chimica da svenimento.

    gif

    Recensione:

    CITAZIONE
    La mia risposta? Ma cosa diavolo sta cercando di ottenere? Mi sta sottoponendo a un nuovo giochetto mentale? Per attentare al mio equilibrio psicofisico?

    Catalina e il suo collega Aaron non vanno molto d’accordo, mettiamoci il matrimonio della sorella di lei e la proposta di lui di accompagnarla. Il tutto perché parteciperà anche il suo ex fidanzato Daniel, che ora è tornato fidanzato e sarà il testimone dello sposo e oltretutto la causa per cui è andata via dal suo paese.
    Riuscirà a resistere a quegli occhi azzurri? Il viaggio in Spagna, andrà liscio o ci saranno imprevisti?

    Odio e attrazione, quanto è sottile quella linea che lo divide?
    Questo è da chiedere all’autrice Elena o meglio ai suoi due protagonisti Catalina e Aaron, che posso assicurare si danno del filo da torcere.

    CITAZIONE
    Sì, ero stata oltraggiata e ferita.

    La lettura è sì romantica e anche riflessivo, capace di far vedere come una donna da sola riesca, nonostante lontano dalla propria terra a raggiungere dei propri risultati lavorativi e nonostante le ferite d’amore.

    Mettiamoci che Aaron difficilmente le lettrici femminili, se lo farebbero scappare, direi che decisamente, è da non perdere, che siate amanti o meno del genere romantico!


    Ringrazio Beatrice Coviello per l'organizzazione del review party e la casa editrice Newton Compton Editori per la copia digitale

    Il mio punteggio:

    tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3

    Tutti i blog partecipanti al review party:

    2aSMBG6

Review the complete topic (launches new window)

Top