Replying to [RECENSIONE] I SEGRETI DI ABERCROMBIE MANOR DI RITA MARICONDA E ANITA SESSA

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 10/7/2023, 15:00
    sCKt3Pe

    Titolo: i segreti di Abercrombie Manor
    Autrici: Rita Mariconda e Anita Sessa
    Casa editrice: Worlds Edizioni
    Ebook prezzo: € 3,99
    Link acquisto ebook: https://www.amazon.it/segreti-Abercrombie-...ps%2C156&sr=8-1

    clipart-heart-border

    Trama:

    Stirling, 1839

    Rimasto vedovo, lord Leonard Fitzgerald, Conte di Abercrombie, si ritrova a dover badare alla figlia Violet e a respingere i tentativi della madre di trovargli una nuova moglie, così da mettere a tacere il ton. Poco incline a seguire i dettami dell’etichetta e per fare un dispetto alla genitrice, Leonard assume la giovane miss Pillow per seguire l’educazione della bambina. È chiaro che la ragazza, piombata nella sua vita all’improvviso, nasconda un segreto: poco disposta all’obbedienza, rifugge dalle sue domande e, proprio per questo, averla intorno inizia a essere un piacevole diversivo per il conte.

    A sconvolgere i delicati equilibri saranno tuttavia l’indagine per la morte della Contessa di Abercrombie, del quale è sospettato proprio Leonard, e un segreto, antico quanto una profezia, che rischia di far crollare l’intera vita del Conte. In un gioco di ruoli, proprio come su un’enorme scacchiera, a farla da padrone saranno i misteri, svelati e da svelare, capaci di salvare o demolire ogni cosa.

    clipart-heart-border

    Recensione:

    CITAZIONE
    << A qualcuno interessa la mia opinione? >>

    Lord Leonard Fitzgerald, Conte di Abercrombie, si ritrova vedovo e da una parte una madre che vuole farlo risposare, dall’altra una bambina Violet a cui deve badare.
    In suo aiuto però arriverà una ragazza miss Pillow e con essa, quei segreti che ambedue tengono nascosti, verranno svelati e porteranno altre verità.

    E’ stata una lettura avventurosa e le due scrittrici Rita ed Anita, hanno portato una protagonista capace di non arrendersi e anzi di andare contro le convenzioni, cercando una strada per se’ stessa.

    Essere capaci di tenere qualcosa per noi è difficile, ma se si trova la persona o le persone con cui instaurare una fiducia reciproca, qualcosa nella “corazza” che si crea come Lord Leonard un uomo che il suo cuore è ferito, può aprire uno spiraglio a qualcosa di nuovo .

    Ci sono equilibri precari, ruoli che volendo o meno si hanno, che portano a cercare la forza e questo libro, riserverà al lettore sì misteri ma anche la mutazione di ciò che realmente non si è preparati.


    Grazie alla casa editrice World Edizioni per la copia digitale

    Il mio punteggio:

    tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3

Review the complete topic (launches new window)

Top