1. [RECENSIONE REVIEW PARTY] IO E TE SEMPRE PIU' DISTANTI DI BRIANNA TESTA
    Collaborazione con Un libro nel cuore

    By debbyna21 il 17 Mar. 2019
     
    0 Comments   37 Views
    .

    6tcCNuC

    Titolo: Io e te sempre più distanti
    Autrice: Brianna Testa
    Edizione: Self
    Formato ebook - cartaceo prezzi € 2,99 - € 9,90

    tumblr_inline_mkqms019ch1qz4rgp

    Trama:

    Diana: « Ero davvero emozionata. Quella sera io e la mia band avremmo suonato in un delizioso teatro di Firenze, per un pubblico di fan affezionati che si erano messi d’impegno per acchiappare i soli tremila biglietti disponibili per un evento esclusivo come quello.
    Se da un lato il pensiero era dedicato a loro e alla necessità di dare il massimo per rendere speciale la serata, dall’altro pensavo solo all’incontro con Joey, il mio ragazzo, che non vedevo da diverso tempo, dopo una serie di contrasti e feroci discussioni che avevano messo a dura prova il nostro rapporto.»

    Joey: «A partire dal mese di marzo, la mia vita era stata un susseguirsi di eventi ad alto tasso di adrenalina, che mi avevano destabilizzato parecchio e fatto cambiare tanto, come persona. Tutto era cominciato con una stupida ubriacatura presa in un albergo romano, a seguito della quale finii a letto con la mia ex. Sarebbe rimasto tutto tra noi, se solo la stronza non avesse sbandierato alla stampa la nostra notte di passione, col preciso intento di farlo sapere a Diana. Io, ovviamente, smentii tutto, approfittando di una conferenza stampa indetta dalla mia squadra di calcio. Ma la stronza, per smentire la mia smentita, pubblicò su YouTube il video delle nostre performance di quella notte, che aveva avuto la previdenza di riprendere con una webcam, senza che io me ne accorgessi.»

    I contrasti tra Diana e Joey sembrano non avere fine.

    Lei è seriamente intenzionata a rimettersi in gioco, a confrontarsi con lui e a provare a risolvere i loro problemi. Lui è cambiato drasticamente e sembra avere le idee parecchio confuse su ciò che vuole veramente. Di una sola cosa è certo: arrivato a questo punto della sua vita, non può più permettersi di sbagliare in amore.

    Una terribile scoperta metterà di nuovo a rischio la storia d’amore tra i due ragazzi, che farà sempre più fatica a trovare il giusto assetto.

    Riusciranno i due protagonisti a trovare un punto di incontro in una relazione che, ancora una volta, sembra compromessa per sempre?


    tumblr_inline_mkqms019ch1qz4rgp


    Recensione:

    Diana e Joyce, vivono la loro relazione dentro la band Magic Swan, tra gossip -successi e tradimenti. Joey si alterna con la vita da calciatore e le scappatelle sue e di Diana non passano inosservati ai membri della band, al padre di Joey produttore e imprenditore famoso e ovviamente alla riviste/tv scandalistiche.
    Il punto di rottura è in arrivo o c’è ancora una speranza, seppur vana di mettere a posto tutto?
    Per ogni successo c’è un retro medaglia, anche il più ricco e fortunato uomo o donna sulla Terra, deve fare i conti con quello che porta nel suo cuore o “armadio segreto”.
    Mettiamoci poi giornalmente le riviste di gossip, a cui noi italiani/e non facciamo a meno quasi ogni giorno e voilà lo scoop. Non possiamo essere immuni da non commentare via social, ci sono anche le fake news, così il nostro giudizio è subito pronto per essere scritto.
    Suspense non mancherà nel libro di Brianna, come anche i fatti che si svolgano in Sud Italia (non facendoci rimpiangere scene americane). Mi sono ritrovata a voler “strozzare” i due protagonisti, ma l’amicizia vera e l’unione mi hanno fatto ricredere in loro!
    Si gioca in casa Italia!

    tumblr_inline_mkqms019ch1qz4rgp

    Il mio punteggio:

    tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3

    Tutte le tappe del Review Party:



    Edited by Debbyna21 - 24/8/2019, 00:33
      Share  
     
    .
Top