1. [REVIEW PARTY] AXEL MEYN: I MISTERI DELLA CITTA' DI LAVAESH VOL. 1 DI SIMONE R.R. SARNATARO

    By debbyna21 il 18 June 2022
     
    0 Comments   20 Views
    .
    FtUkwvh

    Titolo: Axel Meyn: I misteri della città di Lavaesh Vol. 1
    Autore: Simone R.R Sarnataro
    Edizione: Self
    Ebook prezzo : € 5,99
    Cartaceo prezzo : € 15,60
    Link acquisto cartaceo: www.amazon.it/AXEL-MEYN-misteri-de...ps%2C119&sr=8-1

    ob_3b6be2_2n0o6lv

    Trama:

    Nel 2999 dell' Età Quarta, il mondo si prepara a ricevere una scossa. La città di Lavaesh è intrisa di misteri: nell' oro si cela troppa avidità e nella celebre bevanda "Strongin" si affogano non solo dispiaceri, ma anche verità. Il giovane Axel Meyn è pronto ad assaggiare il sapore del cambiamento: attraverso tradimenti e realtà scomode stringerà nuovi legami e scoprirà che il mondo non è quel che sembra. Muovendosi tra storie di furiosa vendetta e le scelte folli di sadici governanti, si accorge che una scintilla dimorerà sempre nel cuore di chi si ribella. La Città del Sole, che viene bagnata da una pioggia di metallo, è pronta per essere lavata dalla menzogna. C'è qualcosa di epico tanto quanto di oscuro:

    "Non sarà una stella a fare il firmamento, ma basta a far brillare il cielo."

    ob_3b6be2_2n0o6lv

    Recensione:

    CITAZIONE
    Come una fiammella in un oceano di nerume, il desiderio di evadere era costantemente preso d’assalto dalle paure che una via sconosciuta può generare.

    Evasione, quel desiderio permanente che può diventare perpetuo, un misto tra cercare la calma e rimuovere le paure, può avvenire o trasformarsi in altro?

    Axel è orfano e vive in un villaggio Darsby, al centro di esso una statua che è la causa degli sguardi, degli abitanti, verso di lui.
    Il suo sogno è quello di andare fuori, e l’occasione arriva. Da qui nuove avventure li aspetta, pronte per essere vissute.

    CITAZIONE
    Fino a quel momento la sua vita la riteneva un percorso fallimentare, come poteva risolvere un mistero così difficile?

    Mistero la parola che l’autore Simone pone al centro della vita di Axel, facendoci vivere da vicino la sua storia e la sua solitudine.

    Ci saranno creature fantastiche e soprattutto il valore e i sentimenti umani caratterizzeranno il libro.

    Fatemi citare la libertà, si perché nulla può essere rinchiuso c’è sempre una via di uscita e di far conoscere il proprio valore.

    Primo volume e sono curiosa di vedere cosa il protagonista ci regalerà, quali altri legami saprà creare.

    Ringrazio l'autore per la copia digitale .

    Il mio punteggio:

    tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3tumblr_inline_mxk67bPZXF1qk1or3
      Share  
     
    .
Top